Comune di Molino dei Torti

Nav view search

joomla responsive menu free

Sabato 30 Maggio si è svolta nei locali della Pro Loco di Molino dei Torti la festa di fine corso per migranti organizzato dall’Amministrazione Comunale grazie alla preziosa collaborazione di Daniela e Gianpaolo che proseguono questa bella iniziativa.
Durante l'intrattenimento il Sindaco ha portato a conoscenza del pubblico presente che è stata data la prima cittadinanza italiana in data 19 febbraio al Sig. Seye Ndiaga, nativo del Senegal.
I migranti presenti hanno letto un brano (Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza di L.Sepúlveda) tratto dalle loro lezioni e cantato i due inni, in onore del loro connazionale.
Al termine della festa il Sindaco ha ringraziato i presenti e ha consegnato un attestato di partecipazione ai corsisti.

f 01

f 02