Comune di Molino dei Torti

Nav view search

Navigazione

Cerca

SUAP - Sportello unico attività produttive

Il Comune di Molino dei Torti svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività Produttive (SUAP) avvalendosi del supporto della CCIAA DI Alessandria, nel rispetto dell'art. 4, commi 10-12 del D.P.R. 160/2010. Nella sezione dedicata del portale "impresainungiorno.gov.it" è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e pertanto compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune di Molino dei Torti.

Impresa per un giorno

 

Avviso - Adeguamento della modulistica al D.LGS 222/2016


Si informa che la Regione Piemonte con deliberazione della Giunta Regionale del 19/06/2017 N.20-5198 ha provveduto all’"Adeguamento regionale della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilabili, in particolare per alcune attività artigianali, approvata in sede di Conferenza Unificata con l’Accordo del 04 maggio 2017".

Pertanto a partire dal 30 giugno 2017 verrà adottata la modulistica unificata e standardizzata, integrata con gli specifici adeguamenti regionali.
Tutti i modelli sono stati pubblicati e resi disponibili  sul sito della Regione Piemonte nella sezione "In evidenza" delle pagine dedicate:
 
•    www.regione.piemonte.it/commercio
•    www.regione.piemonte.it/artigianato
•    www.sistemapiemonte.it